L'evoluzione dell'ufficio nel terzo millennio dove niente è impossibile con noi: Presente e Futuro del settore

GENTILE COMPRATORE
Rompete lo schema abituale mentale mediocre e affidatevi con serenità ai più grandi professionisti delle forniture per ufficio

presentazione aziendale

Avrei il piacere di potermi presentare quale Partner alternativo e vincente!

Lavoro in questo settore da oltre 40 anni e nessuno meglio di me lo conosce, dove le posso solo anticipare che vi sono in realtà tanti passaggi inutili che portano tutte le aziende a comprare non al meglio, solo per proteggersi da rischi di perdere il cliente.

Io rompo volutamente lo schema abituale mentale mediocre!

Posso tranquillamente servire dal piccolo cliente ma anche il grande Buyer a qualsiasi livello essendo Broker del settore, dove collaboro con le società più importanti delle "Forniture per Ufficio" mondiali...!

In ogni caso, vi invito a tenere sotto stretto controllo le mie coordinate ed il mio contatto, certo di trattarvi nel migliore dei modi per tutte le vs necessità attuali e future ed alle condizioni migliori del mercato sempre... e abbattere i costi visti i tempi che corrono non GUASTA... mai con servizio 24/48H in tutta Italia.

Sotto trovate il link del mio sito, sempre in aggiornamento, dove si evince molto bene cosa tratto e quali settori merceologici tocco, tutti correlati uno con l'altro, alle esigenze d'ufficio e di ogni logistica quali:

  • Cancelleria ufficio generale con catalogo generale presto On line con oltre 15.000 articoli in pronta consegna;
  • Consumabili per ogni stampante o fotocopiatore sia originale che compatibili;
  • Carta per fotocopie;
  • Promozionali a 360°;
  • Lavori speciali di ogni tipo legati al mondo promozionale;
  • Materiale per le Pulizie in genere (il prodotto più venduto nel mio settore è la carta igienica);
  • Stampati a 360° pubblicitari e non;
  • Rotoli pos, per registratori di cassa ecc… ecc....Bancomat;
  • Shoppers in carta e plastica e personalizzate;
  • Logistica conto terzi e servizio consegne (Traslochi con montaggio e smontaggio mobili sia aziendale che privati);
  • Packaging in generale, Nastri adesivi e Film estensibili personalizzati e non;
  • Noleggio fotocopiatori e stampanti

In questi 12 segmenti di mercato non temo avversari, anzi, mi stimolano a fare meglio, in quanto le mie fonti e partner sono stati selezionati nel corso dei miei 40 anni di attività, godendo di rapporti particolari con i più grandi BIG del settore nazionali ed esteri!!!

Cordialmente,
Bruno Galasso

Consulting Office Distribution
Via 5 Maggio 23/23 - 20157 Milano Italy
P.IVA 09178560968
Mobile 366 314 99 60 Fisso 02/3553304

bruno.gala@libero.it
http://www.fornitureperufficiomilano.it/
Skype: brunogalasso1
(Disponibile per video assistenza e riunioni concordate)

G.B. TRADE - FORNITURE PER UFFICIO MILANO | 23/23, Via 5 Maggio - 20157 Milano (MI) - Italia | P.I. 09178560968 | Tel. +39 02 3553304   - Cell. +39 366 3149960 | info@fornitureperufficiomilano.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite